elements
elements

RENDERING 3D

SCORRI SOTTO PER VEDERLI TUTTI:

RENDERING 3D

Immagina... noi lo trasformeremo in realtà
L’esperienza di Monk con il rendering 3D è nata da una specifica esigenza: presentare al meglio progetti, prodotti non ancora sul mercato, nuove tecnologie.
L’uso del 3D arricchisce l’esperienza virtuale, permettendo di ricreare un’ambientazione per i propri prodotti, andando incontro alle esigenze aziendali legate all’advertising e alla comunicazione.
Il processo di realizzazione
IMMAGINI REALISTICHE
RICREA AMBIENTIVIRTUALI

La resa in computer grafica permette di creare immagini estremamente realistiche, pur proveniendo dai rendering di un progetto. Unendo il rendering con post produzione e testi Monk offre una vasta gamma di soluzioni, per soddisfare al meglio ogni richiesta del committente. Il rendering 3d permette di vedere un prodotto pulito, location fiabesche o futuristiche e al contempo movimenti di camera cinematici, impossibili da riprodurre nella realtà.

LOCATION FANTASTICHE
DALLA FIABA ALL'IPERSPAZIO

Le ambientazioni realizzate possono quindi variare dagli spazi contemporanei, agli ambienti classici, ai set fantastici, con una costante attenzione ai dettagli, ai particolari architettonici ed ai materiali utilizzati.

CONTROLLO PASSO DOPO PASSO
LA CERTEZZA DEL RISULTATO

L’iter di produzione delle immagini è incentrato sul continuo rapporto con il cliente, che segue passo dopo passo lo sviluppo del progetto e approva ogni fase prima di passare alla successiva, fino al completamento del progetto.

FISSA UN APPUNTAMENTO!

Contattaci